Volkswagen T-Roc!

Valida fino al 28-04-2018

Volkswagen T-Roc!

Richiedi Informazioni:


T-Roc è arrivata, ed è tutta un'altra musica!

Vieni a scoprirlo sabato 20 gennaio.

Ti aspettiamo nel nostro show-room di Piacenza dalle 17 alle 20

con le barzellette di GIANPAOLO CANTONI

e la musica di JORDY ROCK BAND!

 

Siamo aperti anche domenica 21 gennaio!

Vieni a provare il nuovo crossover compatto di Volkswagen.

Compila subito il Form di Richiesta Informazioni

per prenotare il tuo test drive!

 

Design e proporzioni: il primo crossover compatto Volkswagen

Stile unico, la personalità di un crossover e il dinamismo di una sportiva compatta. T-Roc è il crossover dal design distintivo ed emozionale.

Proporzioni dinamiche senza rinunciare a versatilità e spaziosità. T-Roc è lunga 4.234 mm (-252 mm rispetto alla Tiguan), ma con un passo esteso di ben 2.603 mm, larga 1.819 mm e alta 1.573 mm. Il bagagliaio ha una capienza di 445l, che la pone ai vertici della categoria, senza nulla invidiare, peraltro, alle berline del segmento C, solitamente percepite come più funzionali.

Ma è soprattutto attraverso il design che T-Roc esprime tutta la sua personalità. Elemento inconfondibile è il distintivo montante posteriore obliquo: un listello cromato lucido accentua la lunga linea del tetto conferendo alla silhouette uno stile da coupé. Contemporaneamente il frontale vigoroso e il design affilato delle fiancate comunicano un aspetto energico e una personalità decisa.

La linea del tetto allungata, gli sbalzi ridotti e le ampie carreggiate ne enfatizzano le proporzioni dinamiche e il look sportivo.

Personalizzazione: design bicolore e ampie possibilità di scelta

Grazie al design bicolore degli esterni, agli interni e cerchi in lega disponibili in 4 tonalità di colori, è disponibile su T-Roc una possibilità di personalizzazione senza precedenti. Elemento distintivo è il tetto in colore a contrasto che comprende anche i montanti anteriori e gli specchietti retrovisori esterni.

Per tutte le versioni è possibile scegliere tra undici diversi colori di carrozzeria, tra cui 3 pastello (Pure White, Grigio Urano, Flash red), 5 metallizzati (Deep Black met, White Silver met, Indium Grey met, Atlantic Blue met, Black Oak met) e 3 metallizzati “speciali” che prevedono gli interni della stessa tonalità (Energetic Orange met, Giallo Curcuma met, Ravenna Blu met).

Tecnologia intuitiva: infotainment e sicurezza ai vertici

Sulla T-Roc le forme e la funzionalità degli interni sono state ridefinite e adeguate alle aspettative del cliente dell’era della connettività digitale. La strumentazione è stata progettata su un'asse visuale e di comando più elevata, quindi ottimale da un punto di vista ergonomico e racchiude il sistema di infotainment Composition Media da 8 pollici.

La plancia si presenta come un ambiente digitale interattivo totalmente inedito, grazie soprattutto all’ Active Info Display da 11,7 pollici di nuova generazione.

Tra le varie novità disponibili emerge (in combinazione con il sistema di navigazione Discover Media), la possibilità di visualizzare la mappa in grandi dimensioni a tutto schermo, regalando un'esperienza senza precedenti.

All’interno del suo segmento la T-Roc non teme confronti anche in fatto di sistemi di assistenza. Sono, infatti, parte della dotazione di serie di ogni versione: l’Adaptive Cruise Control (con il quale è possibile impostare una velocità di crociera e una distanza di sicurezza alla quale la vettura si adegua registrando la velocità della macchina che precede), e il Front Assist con funzione di frenata di emergenza City e riconoscimento pedoni.

T-Roc offre inoltre di serie di sistema di mantenimento della corsia Lane Assist, che permette di mantenere la vettura in carreggiata avvisando il conducente qualora stia uscendo involontariamente dalla propria corsia, attivando se necessario un’adeguata correzione direttamente sullo sterzo.

Due allestimenti: Style e Advanced

La gamma è disponibile  in due allestimenti, Style Advanced, entrambi caratterizzati da una dotazione di serie completa e da un’ampia possibilità di personalizzazione.

Per la versione Style sono previsti cerchi in lega da 17”, gruppi ottici posteriori a LED, fari fendinebbia anteriori, radio Composition Media 8”, Front Assist con riconoscimento dei pedoni e funzione di frenata d’emergenza City, Sistema di rilevamento della stanchezza del guidatore, Lane Assist, Climatizzatore manuale, Light Pack con funzione coming/leaving home, Cruise control adattivo ACC, freno di stazionamento elettronico, Sensori di parcheggio Park Pilot, Tergicristalli automatici con sensore pioggia, specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente e volante multifunzione rivestito in pelle.

L’allestimento Advanced prevede in aggiunta cerchi in lega da 18”, Proiettori anteriori Full LED, gruppi ottici posteriori oscurati a LED, modanature laterali cromate, strumentazione interamente digitale Active Info Display e Climatizzatore automatico Climatronic.

Il listino della Volkswagen T-Roc prevede la versione d'ingresso 1.0 TSI 115 CV Style a 22.850 Euro, con le due ulteriori varianti a benzina 1.5 TSI ACT 150 CV Style da 25.250 Euro e 1.5 TSI ACT 150 CV Advanced da 27.250 Euro.

La proposta turbodiesel parte dai 30.400 Euro della T-Roc 2.0 TDI 150 CV 4MOTION Style , la 2.0 TDI 150 CV DSG 4MOTION Style ha un prezzo di 32.400 Euro. Completano la gamma T-Roc 2.0 TDI 150 CV 4MOTION Advanced in listino a 32.400 Euro e 2.0 TDI 150 CV DSG 4MOTION Advanced a 34.400 Euro.

Il listino della Volkswagen T-Roc: 
Benzina 
1.0 TSI 115 CV Style 22.850 Euro 
1.5 TSI ACT 150 CV Style 25.250 Euro 
1.5 TSI ACT 150 CV Advanced 27.250 Euro

Diesel
2.0 TDI 150 CV 4MOTION Style 30.400 Euro 
2.0 TDI 150 CV DSG 4MOTION Style 32.400 Euro 
2.0 TDI 150 CV 4MOTION Advanced 32.400 Euro 
2.0 TDI 150 CV DSG 4MOTION Advanced 34.400 Euro

Scarica il listino qui

 

Vuoi saperne di più?

Compila il form di richiesta informazioni per fissare un appuntamento con nostro consulente.